Forza Italia

Inaugurazione del Polo museale, Volpe (Forza Italia Bt): «Grazie alla fondazione Seca per questa eccellenza culturale di Trani e non solo»

Giungano i migliori auspici alla Fondazione Seca e al cavalier Natale Pagano per l’apertura del Polo Museale a Trani, nella meravigliosa cornice di piazza Duomo, a due passi dalla cattedrale e dal mare.

Un contenitore che, sin dalle premesse, si appresta a diventare una eccellenza dell’intero movimento culturale italiano. Il dipartimento Cultura di Forza Italia BAT non può che esprimere gratitudine per questo chiaro esempio di produttività e concretezza che rappresenta, al meglio e più di mille parole, quanto i privati possano fare per tutti con idee, progetti e libertà.

Non ci limiteremo, ovviamente, ad inviare queste congratulazione ma produrremo ogni sforzo affinché questa bellissima realtà, paradigmatica di un modo, che riteniamo, straordinario di fare Cultura al giorno d’oggi, si possa consolidare quanto prima diventando un punto di riferimento nel panorama culturale di tutto il territorio, se non di tutto il Paese, viste le sue peculiarità che ne fanno qualcosa di unico.

Anche Luigi De Mucci, Responsabile di Forza Italia BAT, esprime sincera gratitudine per questa iniziativa che “rafforzerà il ruolo di Trani, Perla dell’Adriatico, ponendola al centro della Cultura di un intero territorio”.

Luca Volpe
Resp. Dip. Cultura FI BAT

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok