Forza Italia

Luca Volpe nuovo responsabile cultura Forza Italia per la provincia Barletta-Andria-Trani

Classe ’77, avvocato, da sempre attivo nel mondo dell’associazionismo sul fronte sociale e culturale. È Luca Volpe, di Trani, il nuovo responsabile alla cultura della provincia di Barletta-Andria-Trani per Forza Italia.

 

«Ringrazio il Responsabile del dipartimento cultura regionale Paolo Pagliaro ed il coordinatore regionale Luigi Vitali – dichiara Volpe - per avermi considerato per questo incarico a cui dedicherò la mia passione ed il massimo impegno. Ritengo che il ruolo di un partito sul fronte culturale sia quello di creare occasioni per condividere idee e dare un contributo per la crescita comune. È una bella missione: quello che produrremo sui territori potrà costituire un modello da replicare nelle istituzioni, inserendo i progetti meglio riusciti anche all’interno dei programmi politici. Può essere un obiettivo più che ambizioso – conclude Volpe - ma credo sia questo lo slancio di un grande partito che, come Forza Italia, chiama a raccolta la società civile per essere protagonista, soprattutto in una Puglia segnata da dieci anni di omologazione culturale di sinistra».

Tratto da RadioBombo del 19 novembre 2015 

http://www.radiobombo.com/notizie/67611/luca-volpe-nuovo-responsabile-cultura-forza-italia-per-la-provincia-barletta-andria-trani

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok