Forza Italia cod widget
Bisceglie 2018 si schiera compatta per il SI al Referendum del 17 aprile e invita al voto. Con la conferenza stampa indetta mercoledì 13 aprile, Forza Italia, Noi con Salvini E Il Torrione hanno deciso di rompere il silenzio sui retroscena del voto sulle trivelle. Domenica 17 per i promotori del dell’iniziativa, Giungano i migliori auspici alla Fondazione Seca e al cavalier Natale Pagano per l’apertura del Polo Museale a Trani, nella meravigliosa cornice di piazza Duomo, a due passi dalla cattedrale e dal mare. Un contenitore che, sin dalle premesse, si appresta a diventare una eccellenza dell’intero movimento culturale italiano. Il dipartimento Cultura di Forza Italia BAT non può che esprimere Si apprende della volontà, da parte dell’Amministrazione, di recuperare i crediti derivanti dal mancato pagamento della retta per la refezione scolastica. Alla scadenza del termine di dieci giorni concesso per il pagamento è prevista, come si legge nella comunicazione pervenuta ad alcuni genitori in questi giorni, l'interruzione del servizio di refezione, ad esclusivo danno dei bambini. Quello della Lampara sembra essere la certificazione del fallimento di un certo modo di fare politica. Quella fatta di slogan, di reazioni a caldo senza consultare le carte. Ma anche e soprattutto quella che si arrende alla burocrazia, che la subisce senza esercitare i propri legittimi poteri di direttiva e controllo. I veleni sulle assunzioni in una municipalizzata (c'è anche il cognato del sindaco) sono sfociati sul social network con frasi pesantissime nei confronti di un'esponente del centrodestra. Un post, tanti commenti e in coda pesantissime offese sessiste. E' Facebook l'arena dell'ultimo scontro politico a Trani: autori di pesanti insulti e allusioni postate sulle pagine social i consiglieri comunali Raffaella Merra (Lista Florio) e Giovanni Loconte (Noi a sinistra per la Puglia). Classe ’77, avvocato, da sempre attivo nel mondo dell’associazionismo sul fronte sociale e culturale. È Luca Volpe, di Trani, il nuovo responsabile alla cultura della provincia di Barletta-Andria-Trani per Forza Italia. Appare sempre più evidente il percorso della Politica Italiana di continuo ed inesorabile allontanamento dal tessuto sociale ed in particolare da quello più umile, più modesto, più ampio. Se è vero che la Politica ha le sue logiche, le sue dinamiche, è altrettanto incontestabile che molte delle stesse, oggi, appaiono anacronistiche, obsolete, addirittura, deleterie. Così come a livello locale, anche a livello nazionale si assiste ad una ossessiva ricerca di alleanze e si tende
| Referendum Trivelle, il SI di Forza Italia è anche un NO al governo
Inaugurazione del Polo museale, Volpe (Forza Italia Bt): «Grazie alla fondazione Seca per questa eccellenza culturale di Trani e non solo»
Refezione scolastica, a Trani troppi non pagano. Forza Italia: «Genitori morosi? Ma non si tolga il pasto ai bambini»
Caso Lampara, la proposta di Forza Italia al sindaco di Trani: «Lasciamo lavorare i conduttori degli immobili comunali fino a nuova gara»
Trani, accuse sessiste su Fb a un'esponente dell'opposizione: bufera su due consiglieri
Luca Volpe nuovo responsabile cultura Forza Italia per la provincia Barletta-Andria-Trani
DEMOCRAZIA copia blog 2021